09 Marzo 2021

Pubblicato il

Maltempo a Roma. Allagamenti e incidenti: ecco le strade più colpite

di Redazione

Allagamenti e fango su Ardeatina e Laurentina. Incidenti sul GRA. Semafori in tilt a Viale Marconi. Ma la situazione sta tornando alla normalità

La forte pioggia che stanotte ha colpito la Capitale ha provocato allagamenti in diverse zone della città, con inevitabili consguenze sul traffico e sulla mobilità.

Via Ardeatina risulta infatti parzialmente allagata dal GRA in direzione centro, ma la situazione, più critica nelle prime ore del mattino, sta ora tornando alla normalità.

Sempre all’altezza dello svincolo per via Ardeatina si sono riscontrati disagi al traffico sulla carreggiata interna del GRA per un incidente, che ha coinvolto un furgone ed un autovettura. Un altro incidente tra un’autovettura e una moto, avvenuto all”altezza del km 63,500 del GRA ha provocato rallentamenti in carreggiata esterna nel tratto compreso tra lo svincolo di via della Pisana e lo svincolo di via della Magliana. Due le persone ferite in quest’ultimo scontro.

Su via Laurentina invece, si viaggia a senso unico alternato fra il km 16 e il 17 a causa dell’allagamento della strada e della presenza di fango sulla carreggiata.

La forte pioggia ha inoltre provocato la chiusura del sottopasso in via Euclide, mentre a viale Marconi ulteriori disagi al traffico sono stati provocati dalla rottura di alcuni semafori che si sono fermati sul segnale rosso.

La polizia municipale sta intervenendo per ripristinare la normalità, anche se già da ora non sembrano esserci particolari problemi ed il traffico risulta scorrevole in molte zone della Capitale.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento