15 Maggio 2021

Pubblicato il

Lulic-Juventus, in Bosnia è cosa fatta. Sfuma Mihajlovic

di Redazione

Secondo il sito Sport.ba, il laterale potrebbe effettuare lunedì le visite mediche. Alla Lazio andrebbero 15 milioni

Niente Mihajlovic e Lulic pronto a dire sì alla Juventus. Sono sono rosee le ultime notizie o indiscrezioni che giungono in chiave calciomercato Lazio.

MIHAJLOVIC SFUMA Dopo i rumors che raccontavano di un pressing di Lotito sul tecnico serbo, è arrivata la notizia di un imminente rinnovo di Sinisa Mihajlovic con la Sampdoria. Sfuma dunque il sogno di tanti tifosi biancocelesti che vedevano nell'ex difensore un motivo in più per tornare allo stadio e ritrovare un pò della lazialità perduta negli ultimi tempi.

LULIC IN PARTENZA Per un tecnico che non arriverà, un calciatore (da tempo in rampa di lancio) sembra sempre più vicino a vestire un'altra maglia, quella della Juventus. E non è un calciatore qualsiasi, visto che Senad Lulic ha deciso la Coppa Italia del 26 maggio contro la Roma.

DALLA BOSNIA: ACCORDO RAGGIUNTO In Bosnia il sito Sport.ba parla addirittura di un accordo raggiunto tra Lazio e Juventus per il passaggio del laterale in bianconero: “Lulic, lunedì le visite mediche, martedì sarà un nuovo giocatore della Juventus. Firmerà un quadriennale – si legge sul portale bosniaco – si presume che la Lazio riceva 15 milioni di euro”. 

Per il momento non arrivano conferme ma la stagione 2014/2015 (dopo la partena di Hernanes in quella precedente) sembra cominciare già in salita.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento