03 Marzo 2021

Pubblicato il

“Le Salon de la Mode” a Dubai con il Made in Italy

di Redazione

E’ una grande soddisfazione per me e la mia organizzazione, replica con emozione Gabriella, curare con passione e precisione il mio lavoro

“Le Salon de la Mode” della Top Manager Gabriella Chiarappa sbarca a Dubai confermando l’eccellenza italiana By Angelo Martini

Gabriella Chiarappa manager di moda di grande talento, dopo gli svariati successi ottenuti nel Jet Set della moda Romana,sbarca con il suo format “Le Salon de la Mode” all’international Fashion Week di Dubai. Ha sfilato con un brand del Luxury FL di Franco e Laura, un passo importante per l’ormai prestigiosa organizzazione che promuove il valore del made in Italy. Una Week sulla moda  internazionale, tenutosi al Duith Thani Hotel, alla presenza di molti leader del Paese. La sfilata ha suscitato molto interesse nei confronti della generazione giovanile, un occasione per ampliare il  business verso una clientela globale, per la  crescita, un espansione del mercato, di una applicazione di nuove strategie. Bella e soprattutto capace la manager del fashion Gabriella Chiarappa, di poter affrontare con grande slancio  sfide importanti  consolidando  un accordo con “Opulence” come Official Partner, un incontro che ha confermato l’importanza del format, che seleziona il brands dell’eccellenza italiana sulle concrete opportunità di business.

 “E’ una grande soddisfazione per me e la mia organizzazione, replica con emozione Gabriella, curare con passione e precisione il mio lavoro e il rispetto soprattutto di quello degli altri, con maggior attenzione verso i talenti di casa nostra, come ho già realizzato nelle precedenti sfilate italiane, e adesso per il mercato globale. Dubai sicuramente rappresenta una tappa importante definita la nuova capitale internazionale della moda, in piena espansione economica, circuito giusto per promuovere le nuove realtà del “Fahion & Luxury ”. Un obiettivo chiaro per  “Le  Salon de la Mode” intenzionata a introdurre la Quality in altri mercati, sostenendo giovani brand  e l’economia del nostro Paese, in sinergia in questo caso con l’international fashion week affascinante riferimento per l’eccellenza italiana e non solo, una piattaforma che da vita a tematiche varie per sviluppare e potenziare l’economia del settore, coinvolgendo anche big di fama internazionale..”

 

 
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