05 Maggio 2021

Pubblicato il

Lazio, tandem Inzaghi – Fernando Couto per il dopo Reja

di Redazione

Lotito tuttavia è disposto ad aspettare fino a metà giugno pur di trattenere il tecnico friulano

Fernando Couto. E' questa l'ultima pista per la panchina della Lazio. L'ex difensore biancoceleste, oggi vice allenatore allo Sporting Braga, in Liga Sagres, ha il contratto in scadenza il 30 giugno e conosce benissimo l'ambiente.

Couto andrebbe ad affiancare Simone Inzaghi per un tandem inedito e certamente tutto da scoprire. I rapporti con la Lazio e con Lotito sono rimasti ottimi così come quelli con Simone Inzaghi, i due si conoscono ormai da anni. Un uomo forte e di personalità accanto ad un giovane promettente allenatore come Simone Inzaghi.

A fronte di quella che sembra essere più di una semplice idea, Lotito comunque sta facendo e farà di tutto per convincere Edy Reja a restare. L'appuntamento decisivo dovrebbe esserci questo venerdì. L'occasione per un faccia a faccia forse definitivo per sapere se ci sono ancora i margini per proseguire insieme.

La sensazione, dopo lo sfogo del tecnico riportato da "Il Messaggero", è che Lotito riuscirà a trattenere Reja soltanto con la prospettiva di una grande campagna acquisti. Ipotesi che al momento appare molto complessa, calcolando che il presidente sembra intenzionato a ridurre ulteriormente il monte ingaggi.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento