21 Settembre 2021

Pubblicato il

Lazio: nuovo difensore a Formello, Candreva presto via

di Redazione
La società biancoceleste accoglie il difensore brasiliano Wallace e intanto prepara la cessione di Candreva ormai a un passo dall’Inter

Il calciomercato della Lazio ormai è entrato nel vivo e si sta intensificando giorno dopo giorno. Gli obiettivi della società sono chiari: tornare in Europa e soprattutto farlo nel più breve tempo possibile. La Lazio per poter tornare a disputare le competizioni continentali, però, deve assolutamente rinforzare una rosa che arriva da un ottavo posto.

I dirigenti delle Aquile stanno, infatti, lavorando per mettere nelle mani del tecnico Simone Inzaghi una squadra che possa competere con le dirette rivali nella prossima stagione. Molte sono le società che durante questo mercato stanno rimpolpando le rispettive rose, una su tutte la Juventus; la Lazio, quindi, deve effettuare tutte le mosse giuste per non perdere terreno rispetto alle rivali. In queste settimane di trattative i biancocelesti si sono già assicurati due buone pedine: Ciro Immobile dal Siviglia e Jordan Lukaku dall’Oostende. Oggi a questi due acquisti si è aggiunto Wallace Fortuna Dos Santos che in mattinata è arrivato a Formello. Wallace è un difensore brasiliano prelevato dal Benfica, con cui la Lazio trattava anche l’altro centrale Jardel. Per il ventunenne i biancocelesti hanno versato nelle casse del club portoghese 7 milioni di euro, rinforzando così il reparto arretrato che l’anno scorso è apparso molto debole.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Intanto, non si placano le voci sul possibile addio di Antonio Candreva che ormai da mesi sembra aver le valigie pronte per lasciare Formello e la Lazio. Oggi, secondo alcune indiscrezioni, sembra esserci stata la fumata bianca con l’Inter. I nerazzurri, infatti, hanno alzato l’offerta fino a 25 milioni bonus compresi, accontentando le richieste del presidente Caludio Lotito che sembra essersi convinto a lasciar partire l’esterno. Adesso già nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del passaggio di Candreva all’Inter, restano da definire i dettagli, dato che l’agente del giocatore ha già raggiunto un accordo con la società nerazzurra: un quadriennale da 3 milioni di euro a stagione.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo