Prima pagina » Sport » Lazio: nuova pista per il dopo-Keita, spunta l’ipotesi Suso

Lazio: nuova pista per il dopo-Keita, spunta l’ipotesi Suso

La Lazio stasera affronterà in amichevole il Malaga mentre Igli Tare e il suo staff sono impegnati sul fronte calciomercato

La Lazio tra poche ore affronterà l’ultima amichevole estiva prima del grande appuntamento contro la Juventus per la Supercoppa Italiana. Stasera i biancocelesti scenderanno in campo contro il Malaga allo stadio La Rosaleda. Quella di stasera sarà la prova generale prima dell’inizio della stagione che per la squadra di Inzaghi contro i bianconeri mette già in palio un trofeo.

Con la squadra concentrata sulla partita di stasera in terra spagnola, la società è impegnata al massimo nel calciomercato che a fine agosto chiuderà i battenti. Il fronte più caldo è quello per il centravanti, data ormai la quasi sicura partenza di Keita Baldè. La Lazio vuole trovare un degno sostituto per il reparto avanzato che con l’assenza del senegalese perderebbe una pedina molto importante. Dalla cessione di Keita, la società biancoceleste incasserebbe una cifra intorno ai 30 milioni che potrebbero essere reinvestiti in un giocatore dello stesso spessore tecnico. Oggi sulla lunga lista dei possibili sostituti è apparso un nuovo nome. Il giocatore in questione è Suso del Milan, ormai al centro del calciomercato da qualche settimana dato il mancato rinnovo con i rossoneri e l’interessamento di Roma, Inter e Napoli. Per l’esterno classe 1993 il Milan non fa sconti e pretende per lasciarlo partire almeno 25 milioni di euro. Secondo alcuni rumors di mercato, visto l’interessamento della Lazio, il club lombardo avrebbe offerto Suso ai biancocelesti per pagare Lucas Biglia approdato qualche settimana fa alla corte di Vincenzo Montella. Inoltre sempre in ottica attacco, la Lazio continua Yacine Brahimi esterno in forza al Porto e gli svincolati Libor Kozak, che ha già vestito la maglia biancoceleste, e Giuseppe Rossi. Infine Igli Tare e il suo staff stanno lavorando sul rinnovo di Stefan de Vrij, giocatore che la Lazio vorrebbe trattenere. Sul difensore olandese è già piombata la Juventus che vorrebbe portare a Torino de Vrij per rinforzare la difesa dopo la cessione di Leonardo Bonucci.

Lascia un commento