23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Lavoro. Noi professionisti a Roma per legge “Giusto Compenso”

di Redazione
"È giunto il momento di raccogliere il grande risultato della manifestazione del 13 maggio che ha visto scendere in piazza 30.000 professionisti,di restituire dignità ai professionisti"

Sabato 8 luglio, architetti, ingegneri, avvocati, medici degli ordini di Roma, insieme agli avvocati di Napoli, si riuniranno alle 11 presso la sede dell'Ordine degli architetti di Roma (piazza Manfredo Fanti, 47) per presentare la proposta di legge sul giusto compenso da proporre alle istituzioni. "Abbiamo costituito il comitato #noiprofessionisti.

È, infatti, giunto il momento di raccogliere il grande risultato della manifestazione del 13 maggio che ha visto scendere in piazza 30.000 professionisti, e presentare la nostra proposta di legge con l'obiettivo di restituire dignità ai professionisti.

Abbiamo registrato diverse aperture sul tema da più parti politiche e abbiamo ricevuto il sostegno di molti Parlamentari. Auspichiamo quindi una apertura e una seria presa di posizione dalla politica su questo tema. Il tema del giusto compenso non è più rinviabile", dicono.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo