01 Agosto 2021

Pubblicato il

La Roma Volley vince e convince a Sassari e vola al terzo posto

di Redazione

E' questa la squadra che vorrei sempre vedere in campo, determinata e soprattutto concentratissima

La Roma Volley vince e convince a Sassari e vola al terzo posto "E' questa è la squadra che voglio vedere sempre in campo" commenta il presidente Andrea Montemurro

Vuoi la tua pubblicità qui?

Con un netto e perentorio 3 a 0 la Station Service Roma Volley passa sul campo del Solo Pellico 3P Sassari, iniziando nel migliore dei modi il girone di ritorno del campionato di serie B2 maschile, nel girone F.  Giallorossi subito padroni della scena, decisi e motivati a riscattare la sconfitta di due settimane fa in casa contro Civitavecchia. La sosta ha fatto bene alla Roma, che è tornata in grande spolvero. Primo set tutto favorevole alla formazione cara al presidente Andrea Montemurro: dopo un iniziale equilibrio, Roma prende il largo e mette la firma sul 25-19. Anche il secondo set si colora presto di giallorosso: 25-20 il finale, Roma assapora già il gusto della vittoria. Ti aspetti una reazione dei sardi padroni di casa, che ci provano a restare in partita, ma la Station Service non è in vena di regali e chiude agevolmente la pratica aggiudicandosi anche il terzo set (25-23).

"E' questa la squadra che vorrei sempre vedere in campo, determinata e soprattutto concentratissima", commenta il presidente Andrea Montemurro. Stavolta, nessun appunto da muovere ai suoi: "Contro il Civitavecchia avevamo pagato a carissimo prezzo nostre disattenzioni e cali di tensione. Stavolta, non abbiamo concesso nulla e il risultato è lì a testimoniarlo. Era fondamentale reagire alla precedente sconfitta subito con una vittoria e ci siamo riusciti. Adesso pensiamo al match contro la Fenice: vogliamo ripeterci e vincere di nuovo, anche per vendicare sportivamente la sconfitta dell'andata". Seconda di ritorno in programma domenica 14 febbraio alle 18,00 al PalaTellene di Roma (ingresso libero per il pubblico): conquistato il terzo posto solitario in classifica, l'obiettivo è proseguire su questa lunghezza d'onda. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento