14 Giugno 2021

Pubblicato il

La Roma Volley batte Ninfa Sabaudia prima in classifica per 3-1

di Redazione

Sono davvero felice e faccio i complimenti ai miei ragazzi e a coach Budani"

Una Roma in grande spolvero passa anche sul campo del Sabaudia capolista e si porta a -1 dalla vetta della classifica nel girone F del campionato di serie B2. Una partita perfetta, quella dei giallorossi, che vincono 3 a 1 e incamerano altri tre punti. A fine partita è raggiante il presidente Andrea Montemurro:

"Eravamo partiti per giocare un campionato di vertice e i risultati del campo stanno premiando il lavoro di società, staff e giocatori. Questa di Sabaudia era per noi la prova del nove e l'abbiamo superata a pieni voti. Sono davvero felice e faccio i complimenti ai miei ragazzi e a coach Budani". 

A questo punto l'obiettivo è il primo posto? "Adesso siamo a un punto dalla vetta e ci giochiamo le nostre chances. A questo punto nessun traguardo ci è precluso ma non dobbiamo perdere la nostra umiltà. A partire da domenica prossima dovremo confermare quanto fatto finora, ma siamo sulla strada giusta". La Station Service giocherà domenica pomeriggio alle 16 in casa al Pala Tellene contro la Virtus Roma: "Sarà un derby e per questo ci terremo doppiamente a vincere" chiude il presidente.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento