28 Settembre 2021

Pubblicato il

La risposta di Barbara D’urso alla canzone-parodia di Fedez

di Redazione
La conduttrice napoletana risponde alla parodia del rapper milanese: "con me, purtroppo, ha sbagliato bersaglio!"

Da qualche settimana è online il videoclip del nuovo singolo di Fedez Non c'è due senza trash, dove il rapper milanese si traveste ed interpreta la conduttrice napoletana. La D'Urso sembra non averla presa bene, nonostante si dichiari una vera sportiva: "voglio ringraziarlo, è da un po' di anni che un cantante non mi dedicava una canzone. Ha detto di aver saputo di essermela presa. Mi spiace deluderlo, ma non è così, mi ha divertita. Forse pensa che il suo rap, per essere veramente dissacrante, debba dare fastidio e far arrabbiare. Con me, purtroppo, ha sbagliato bersaglio!"

Vuoi la tua pubblicità qui?

Carmelita però non nasconde di essersi infastidita per come Fedez ha descritto le sue trasmissioni: "forse non conosce fino in fondo i miei programmi: gli saranno sfuggite le mie battaglie contro la violenza sulle donne, l'omofobia e quella sull'omicidio stradale. Temi che, sono certa, anche lui condivide".

Il rapper aveva già in passato dichiarato di non condividere il giornalismo praticato dalla D'Urso e spesso i due si sono punzecchiati. Barbara questa volta difende la sua professione e la rete televisiva che la ospita a spada tratta. Fedez: "da un lato attacca i pilastri di Canale 5, dall'altro va ospite proprio a Canale 5 per promuoversi: è stato più volte ad Amici che, tra l'altro, è un programma di Maria de Filippi, proprio come Uomini e donne".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo