06 Maggio 2021

Pubblicato il

La Lega Navale di Ostia approda “A Vele Spiegate” a Euroma2

di Redazione

Da sabato 31 maggio a domenica 8 giugno, tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 22.00, il mondo della barca a Euroma2

Da sabato 31 maggio a domenica 8 giugno, tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 22.00, il mondo della barca a vela “approda” ad Euroma2 con la Lega Navale Italiana della sezione di Ostia, per dar vita ad uno straordinario evento dedicato a tutti gli amanti del mare e ai curiosi, organizzato in collaborazione con Ald Automotive e Honda Marine.

Per l'occasione, denominata “A Vele Spiegate”, il primo piano del Centro Commerciale della Capitale verrà allestito con tre desk informativi. Nei corridoi verranno inoltre posizionate le imbarcazioni utilizzate dalla Lega Navale per le attività e i mezzi di supporto logistico, gentilmente offerti dagli sponsor.

Gli istruttori saranno a disposizione degli avventori per informazioni riguardanti i corsi e le attività che si possono svolgere all'interno della struttura della Lega Navale di Ostia, che a livello federale è risultato negli ultimi anni il primo circolo in Italia per numero di ragazzi tesserati per l'avviamento a questa interessante disciplina, con la possibilità di prenotare direttamente delle prove in acqua presso i suoi impianti.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento