Prima pagina » Spettacoli » Kendall Schmidt con gli Heffron Drive al Palalottomatica

Kendall Schmidt con gli Heffron Drive al Palalottomatica

Nella serie, oggi programma di punta dell’emittente giovane Rai Gulp, interpreta Kendall Knight, uno dei quattro componenti della boy band dei Big Time Rush

Dopo il tour,12  sold out, di novembre e dicembre in tutta Italia, KENDALL SCHMIDT, cantante e attore, protagonista della serie televisiva di grande successo di Rai Gulp, "Big Time Rush" nuovo fenomeno dei teenagers, che ha sostituito Violetta come fenomeno per ragazzi e ragazze, torna in Italia per un nuovo tour e il 12 marzo alle ore 17,00 sarà a Roma al Palalottomatica con la sua band, gli Heffron Drive e nuovi brani. Sul palco insieme a lui, Dustin Belt, la band al completo degli Heffron Drive e, come special guest, un altro membro dei Big Time Rush, LOGAN HENDERSON. Il concerto-evento del 2016 promette scintille!

KENDALL FRANCIS SCHMIDT nasce a a Wichita, Kansas, il 2 novembre del 1990, da Kathy e Kent Schmidt. La sua carriera ha inizio molto presto, nel 2001, quando prende parte a numerose serie televisive, tra cui “Gilmore Girls”, molto conosciuta anche qui in Italia. Nel 2003 partecipa a “E.R. Medici in Prima linea”, nel 2004 recita in “CSI: Miami”, nel 2009 in “Ghost Whisperer” e in “Senta Traccia”, per poi approdare alla serie che lo ha consacrato come idolo delle teen agers di tutto il mondo: “Big Time Rush”.

Nella serie, oggi programma di punta dell’emittente giovane Rai Gulp, interpreta Kendall Knight, uno dei quattro componenti della boy band dei Big Time Rush. Quindi non solo recita, ma mostra il suo talento anche nel canto, tanto da decidere di dedicarsi anche alla carriera di cantante incidendo con il suo gruppo, gli Heffron Drive, il suo primo EP. Gli Heffron Drive sono la sua vera casa, visto che il secondo cantante è DUSTIN BELT, classe1987, migliore amico di Kendall, che riesce a ritagliarsi un ruolo come “quinto” membro dei BTR.

Intanto Schmidt incide tre album con la Columbia Records, insieme ai suoi tre compagni di avventura televisiva: James David Maslow, Logan Philip Henderson e Carlos Roberto PenaVega jr: “Big time rush”, “Elevate” e “24/7”. Nel 2013, quando la serie ha il suo termine, decide di tornare al suo gruppo, con cui incide prima “Happy Mistakes” e poi “Happy Mistake Unplugged”, un album dalle sonorità più avvolgenti, romantiche, con le canzoni in versione acustica.

LOGAN PHILIP HENDERSON nasce in Texas il 14 settembre 1989 e si trasferisce con la famiglia in California per inseguire il sogno di diventare attore. L'occasione arriva nel 2009 dove le sue qualità di attore, cantante, rapper, beat boxer e ballerino vengono apprezzati a tal punto che il giovane viene inserito come protagonista della seria "BTR". Oggi continua la sua carriera solista, collaborando molto spesso con l'amico Kendall, con cui ha duettato più volte e con cui arriverà per la prima volta in Italia a marzo 2016.

 

Lascia un commento