22 Ottobre 2021

Pubblicato il

IV Municipio. Sciascia: “Centro Culturale Ferri rischia nuova chiusura”

di Fabio Vergovich
"Speriamo di non dover assistere ad una nuova chiusura di un centro culturale del territorio, dopo la chiusura del Centro di Settecamini"

"Fine delle attività entro il mese di giugno", è questa la comunicazione che il IV Municipio ha recapitato alle associazioni attive presso il Centro Culturale "Gabriella Ferri".

"Per l'ennesima volta il M5S decide di porre fine alle attività culturali del centro senza dare alcuna informazione in merito alla riapertura del centro. Anche lo scorso anno il 'Ferri' rimase chiuso per mesi per riaprire soltanto a fine anno", sono le parole di Emiliano Sciascia, consigliere del IV Municipio e componente della commissione Cultura.

"Da alcune notizie che ci arrivano sembra che siano state cancellate anche attività già programmate da tempo e che l'Assessore alla Cultura del Municipio sia in forte difficoltà con le istanze del territorio", prosegue il consigliere Sciascia, che aggiunge: "Speriamo di non dover assistere ad una nuova chiusura di un centro culturale del territorio, dopo la chiusura del Centro di Settecamini. Che la cultura non interessi alla nuova maggioranza municipale? Che dice l'assessore alla Cultura del Municipio Perazzini?", 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo