18 Settembre 2021

Pubblicato il

Intervenuti per incendio di una Toyota trovano cadavere ragazza

di Redazione
E' una ragazza italiana, giovane ventenne, la donna il cui corpo, semi carbonizzato, è stato trovato stamattina dai Vigili del Fuoco

Domenica mattina, intorno alle 5.00 gli agenti della Polizia di Stato del reparto volanti sono intervenuti in via della Magliana, 1102, per un'auto in fiamme. E' un'autovettura Toyota. Sul posto, erano già presenti i Vigili del fuoco, che hanno provveduto a spegnere l'incendio e che hanno trovato, poco distante, a circa 200 metri, il corpo di una ragazza, di nazionalità italiana, giovane, ventenne, parzialmente carbonizzato. Sul luogo sono intervenuti il Magistrato di turno, gli agenti della Squadra Mobile, della Polizia Scientifica e del commissariato San Paolo. In corso le indagini circa la dinamica dell’accaduto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Raccapricciante la ricostruzione del ritrovamento del corpo, che sembra sia stato scoperto proprio dalla mamma della ragazza, di cui è stata diffusa l'identità, Sara Di Pietrantonio, 22 anni, residente in zona Spallette, non lontano dal luogo del ritrovamento. La mamma, accompagnata da un familiare era uscita da casa proprio per cercarla, ieri sera tardi, perché la ragazza, dopo averle inviato un sms nel quale avvisava di essere sulla strada del ritorno, non era più tornata. L'ipotesi più verosimile è che si tratta di un omicidio.
 

* La foto della ragazza dal suo profilo Facebook.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo