19 Giugno 2021

Pubblicato il

Incontro Grillo-Renzi

di Redazione

Consultazioni accese e inconcludenti

Incontro Renzi-Grillo, le consultazioni tra il leader del Movimento 5 Stelle ed il nuovo premier sono state tanto accese quanto inconcludenti.

“Tu non sei credibile” –  Grillo esordisce nei confronti di Renzi con toni duri sin da subito, accusandolo di non risultare verosimile nel ruolo di Capo del Governo, perché non è stato eletto per  quello bensì  “per fare il Sindaco di Firenze” –  gli ricorda.

Durante il colloquio Grillo ha dato più volte spettacolo, da bravo show-man qual è, con un sermone d’accusa nel quale ha dato a Renzi… del buffone: “Prendi il camper, giri in bici e dici di non aver bisogno della scorta” –  “ma dove vivi?” sembra voler dire Grillo con queste affermazioni. Un comico che accusa altri d’esserlo. “Totale indignazione per quello che rappresenti, il sistema che rappresenti, ovvero De Benedetti e gli industriali, quelli che hanno rovinato il Paese”  –  incalza il leader M5S senza permettere all’interlocutore di ribattere. Sul punto del gong, Grillo decide di concedere al neo (non) eletto solo un minuto di tempo per rispondere perché “non abbiamo tempo per voi, solo un minuto, perché non siamo democratici con voi”.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento