17 Settembre 2021

Pubblicato il

Il viaggio social dei giallorossi in attesa di Empoli-Roma

di Redazione
La seconda giornata di serie A inizia alle 18 con i giallorossi in campo. Tra i convocati anche Maicon

Al via la seconda giornata di serie A: si comincia alle 18 con l’anticipo Empoli Roma. I giallorossi vengono da una vittoria in casa con la Fiorentina, 2 a 0 (in rete Nainggolan e Gervinho); l’Empoli, invece, ha perso contro l’Udinese 2 a 0 (in rete Antonio Di Natale con una doppietta).

Vuoi la tua pubblicità qui?

Intanto Garcia dichiara: “Abbiamo ritrovato il gruppo al completo dopo la pausa per le nazionali da soli due giorni, dobbiamo dimostrare che sono stati sufficienti per preparare la partita”. Sul turnover non si sbilancia: “Vedrete le mie scelte” – commenta. E tiene alta l’attenzione dei suoi: “Tutti dicono che è una partita già vinta, ma non è così. Dobbiamo giocare al 100%, anche perché l'Empoli ritorna a giocare in casa in Serie A e vorrà far bene”.

E mentre mister Garcia pensa alle sue scelte, il viaggio dei giallorossi verso il Castellani è diventato social. È la pagina Facebook AS Roma a postare le foto in aereo e all’atterraggio. “La squadra è in partenza da Fiumicino in vista di #EmpoliRoma di domani: forza ragazzi!”. E poi: “Arrivati ad Empoli: la cena e poi tutti in stanza a riposare. Vi aspettiamo domani al Castellani per #EmpoliRoma. Seguite la gara @OfficialASRoma!” – si legge su Facebook.

*Foto dalla pagina Facebook AS Roma

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo