18 Maggio 2021

Pubblicato il

Il Tempio delle Donne ARTCAFE’

di Adriano Di Benedetto

Presentazione dei gioielli-scultura dell'artista Paola Crema

Al nuovissimo Tempio delle donne di Villa Borghese, dedicato interamente ogni mercoledì all'arte, alla moda e alla bellezza made in Italy, che riproduce nella forma il famoso tempio cambogiano di Angkor, con tanto di facce giganti che ricordano gli antichi dei,  ieri sera si è tenuta una serata tutta improntata a Food Farm & Fashion, al tema della metamorfosi, ovvero a come il gusto riesce a trasformarsi  attraverso le mani e le idee dell'artista.

La serata si è aperta con una cena ispirata alle eccellenze italiane, "Casato Unico", con una degustazione di Prosecco doc pluripremiato che ha ricevuto il diploma di Gran Menzione al Vinitaly 2014 e una esibizione di hair stylist e truccatori al centro del Tempio che hanno acconciato e truccato le modelle in tempo reale sperimentando nuovi look.

Silenti protagonisti della serata i "gioielli scultura" dell'artista Paola Crema che hanno sfilato indossati dalle modelle e presentati da Rossella Diaco che ben si sono accordati nell'atmosfera dal sapore archeologico del locale.

La serata è stata condotta dall'attrice Jinny Steffan, con la partecipazione della conduttrice Rai Rossella Diaco; è intervenuta l'attrice Fioretta Mari che si è esibita in una canzone dedicata alla donne, tra gli ospiti ricordiamo Mara Keplero, Linda Batista, Roberto Fallani, Piero Galasso direttore editoriale di Top Time Magazine, Tiziana Sirna titolare della Ma.Ma. Production e tanti altri, infine le musiche sono state gestite da Marco Marinacci.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento