Vuoi la tua pubblicità qui?
22 Gennaio 2021

Pubblicato il

Il Fatto: “Orge gay con minori in Vaticano”

di Redazione

Oggi Il Fatto Quotidiano in edicola ha dedicato la prima pagina all'inchiesta sul Vaticano

Dopo le lobby gay, le orge gay con minori. In pochi giorni il Vaticano riceve duri colpi da digerire.
E uno di questi, è stato inferto da Il Fatto Quotidiano che, oggi, ha dedicato un articolo alle presunte orge che si sarebbero tenute in Vaticano. La firma è di Marco Lillo e Ferruccio Sansa.

Secondo le dichiarazioni di un manager di una multinazionale (la cui identità resta sconosciuta), raccolte e catalogate da Francesco Zanardi (blogger e attivista che si occupa di denunciare casi di molestie sessuali perpetrate da sacerdoti su bambini e ragazzi), a quelle orge avrebbero preso parte anche dei minori. Alcuni di questi incontri, si sarebbero addirittura svolti tra le mura della Santa Sede.
Il tutto, sarebbe corredato da prove fotografate e da video.
L’uomo avrebbe anche raccontato che in questi anni, per ragioni di lavoro, ha avuto occasione di avere accesso ad ambienti vaticani e a computer di proprietà di alti prelati.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il manager, però, si legge nell’articolo, non ha mai mostrato il video ai giornalisti del quotidiano; tuttavia sembra che abbia provveduto a depositarne una copia presso un notaio.
A prova di un suo reale collegamento con il Vaticano, l’uomo però dichiara di poter mostrare il localizzatore del cellulare che teneva con sé in quelle occasioni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La notizia, la cui fonte, essendo anonima, non ha autorevolezza alcuna, al momento non è stata confermata né smentita.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento