22 Settembre 2021

Pubblicato il

Gregorio VII, modifiche al piano pullman con pessimi risultati

di Redazione
Saponaro (FdI): "Partito Democratico non perda un'altra occasione per difendere gli interessi del territorio"

E' avvenuto oggi il sopralluogo in largo Micara effettuato dalla Commissione Consiliare Ambiente e Mobilità del Municipio XIII per verificare lo stato della situazione: già da 6 mesi è in atto una sperimentazione per modificare l'attuale piano pullman ma, finora, non si sono visti miglioramenti. Attualmente sono grandi i disagi per residenti e pendolari. 

Andrea Saponaro, capogruppo di Fratelli d'Italia nel Municipio XIII, ha dichiarato: "Dopo sei mesi di sperimentazione non possiamo che trarre le conseguenze. Le modifiche al regolamento per la circolazione e la sosta dei bus non hanno prodotto risultati positivi né per il territorio del XIII Municipio né complessivamente per la città di Roma. Prendo positivamente atto della convocazione di un sopralluogo, anche se in maniera tardiva, da parte della Commissione Consiliare Ambiente e Mobilità in largo Micara per verificare le difficoltà che i cittadini del quartiere Gregorio VII-Fornaci, quotidianamente, sono costretti a sopportare".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Saponaro non si limita a criticare solo la gestione delle modifiche al piano pullman: "Prendo atto, purtroppo – continua – anche del silenzio che il Partito Democratico ha tenuto durante questi sei mesi, non affrontando mai seriamente il problema. Questa volta non perda un'altra occasione per difendere gli interessi del territorio e dei suoi residenti, e abbia il coraggio di esprimere parere negativo alla proposta di modifiche al regolamento del piano pullman, come del resto hanno fatto già altri municipi."

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo