06 Maggio 2021

Pubblicato il

Giugno 2014, niente feste in spiaggia a Fregene

di Redazione

Ordinanza già esecutiva del sindaco Esterino Montino

Un giugno di sobrietà per il lungomare di Fregene. Saranno infatti sospesi per tutto questo mese gli eventi che comportino l'afflusso di un numero elevato di persone per la sicurezza urbana e l'incolumità pubblica.

Lo ha deciso il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, attraverso un'ordinanza già esecutiva nella quale viene vietata l'organizzazione e l'autorizzazione di spettacoli musicali e concerti dal vivo presso gli stabilimenti balneari e gli arenili in concessione che superino la partecipazione di 500 persone nelle fasce orarie antecedenti le ore 21.00 e successive alle ore 24.00 e nei giorni di sabato e domenica, nonché in tutti i giorni festivi del mese di giugno 2014.

Secondo Montino, non è più possibile consentire “che una singola iniziativa possa diventare una trappola, un disagio insostenibile per cittadini, bagnanti, turisti. Lo sforzo che questa amministrazione sta mettendo in campo per far decollare sul piano turistico il nostro litorale non passa attraverso eventi che mandano in tilt Fregene, ma attraverso una seria promozione che abbia una forza di attrazione sana e continua” – conclude.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento