17 Aprile 2021

Pubblicato il

Giobbe Covatta presenta “Sei Gradi” al Salone Margherita

di Redazione

La direzione del teatro declina tassativamente ogni responsabilità per eventuali malori, svenimenti, panico

Giovedì 26 febbraio  2015 alle ore 21,00 sarà in scena al Salone Margherita Giobbe Covatta con lo spettacolo “Sei Gradi” scritto da Giobbe Covatta e da Paola Catella, per la regia di Giobbe Covatta.

Si avverte il gentile pubblico che lo spettacolo "Sei Gradi" si svolgerà nel 2112. Il teletrasporto avverrà a bordo della Crono 1600 D, la nuova avveniristica macchina del tempo. Poiché tale vettura è prodotta dalla Fiat, la direzione del teatro non risponde in alcun modo di eventuali problemi durante il tragitto e declina ogni responsabilità qualora i percorsi temporali non venissero rispettati e vi trovaste in un’altra epoca.

Chi non se la sentisse di essere teletrasportato nel secolo prossimo può lasciare la sala, ma non gli rimborseremo neanche un euro. Chi è in possesso di un biglietto omaggio o di un invito può lasciare la sala quando vuole ma non sa cosa si perde. Si avvisa inoltre che a causa delle tematiche trattate, lo spettacolo è adatto unicamente a un pubblico responsabile e forte di stomaco.

La direzione del teatro declina tassativamente ogni responsabilità per eventuali malori, svenimenti, fibrillazione atriale parossistica o altre manifestazioni di panico. Sarete catapultati avanti di un secolo, in un mondo che non è affatto ai confini della realtà: esso è molto più reale di quanto possiate immaginare. Anche in questo caso, la direzione del teatro declina ogni responsabilità per i disastri che potrebbero sconvolgere il nostro pianeta se tutti noi non faremo qualcosa di concreto per evitarli.

E non vale dire: ”ma io non ho fatto niente di male..”. Se non fai parte della soluzione, allora fai parte del problema, e non te la puoi mica prendere con la direzione del teatro. In scena accanto a Giobbe Covatta Mario Porfito e con la partecipazione di Ugo Gangheri. La scelta di avere in scena Giobbe Covatta da parte del team di Nevio Schiavone, nuovo Patron del Salone Margherita e del suo team composto dal direttore artistico Enzo Iacchetti e dal collaboratore artistico Demo Mura, risponde al progetto di rilancio di uno dei più antichi e importanti teatri del varietà italiano.

Lo spettacolo sarà al Salone Margherita di Roma fino al 1 marzo 2015

Giobbe Covatta  in “SEI GRADI”  al Salone Margherita, via Due Macelli 75, 06 6791439. Da giovedì 26 febbraio  a domenica 1 marzo. Orario spettacoli : Mercoledì, giovedì e venerdì e sabato ore 21,00 domenica ore 17,00

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento