10 Aprile 2021

Pubblicato il

Gigi Proietti e Laura Efrikian “Non c’è due senza Te” VIDEO

di Adriano Di Benedetto

Hanno applaudito al Teatro Golden i figli Carlotta Proietti e Marco Morandi e Claudia Campagnola e Matteo Vacca

Divertente, esilarante, grande interpretazione degli attori, interrotti più volte dagli applausi, nella commedia “Non c’è due senza te” andata in scena ieri sera al Teatro Golden di Roma.

Maria (Claudia Campagnola) scrittrice di romanzi, sposata con Giorgio (Matteo Vacca) professore di matematica, Teresa (Claudia Campagnola) sposata nello stesso tempo con Denny (Marco Morandi), cantautore, innamorato di Jim Morrison, con la scusa degli impegni di lavoro con la sua editrice (Carlotta Proietti) si destreggia tra i due mariti.

Da qui s’intrecciano una serie di doppi sensi, battute con grande divertimento e partecipazione del pubblico,  la domanda che prevale è: “Si possono amare due persone contemporaneamente?”.

Scritta e diretta magistralmente dal regista Toni Fornari, musiche di Enrico Blatti, canzoni di Marco Morandi. Presenti anche la mamma di Marco, Laura Efrikian, Gigi Proietti con signora, ovvero papà e mamma di Carlotta, con tanti altri ospiti tra cui: Emanuela e Stefano Fresi, Augusto Fornari, Gabriella Rea, Sara Fois, Alberto Alivernini e tanti altri.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento