18 Settembre 2021

Pubblicato il

Gigi Miseferi con la sua Swing “Banda Larga” all’Alexanderplatz

di Redazione
Con lo spettacolo 'Dimmi di SìWING' ha registrato il tutto esaurito in tutte e tre le repliche al Teatro San Luigi Guanella

Gigi Miseferi accompagnato dalla sua Swing "Band Larga", venerdì 10 giugno alle 22 sarà in Concerto all'Alexanderplatz di Roma, il più antico e importante "Jazz Cub" Italiano. Attore, Comico, Autore, Regista, è cresciuto artisticamente nella Compagnia del Bagaglino, con la quale dal 1990 al 2009 ha partecipato a tutte le trasmissioni televisive in diretta dal salone Margherita di Roma, ottenendo tre prestigiosi "Telegatti". E' spesso presente in TV anche in quaità di Ospite in diversi Programmi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Da sempre amante della Musica ed in particolar modo del coinvolgente genere "Swing", da diversi anni ha intrapreso un percorso musicale, nato quasi per gioco, fondando la "Band Larga" e divenendone Cantante e Frontman. Nel volgere di poco tempo, questo progetto si è rivelato un successo di Pubblico e di Critica, come testimoniano i pienoni registrati nei Teatri e nei Locali in cui si sono esibiti. Composta da talentuosi Musicisti che danno vita agli strumenti che hanno fatto la fortuna di questo intramontabile genere, Pianoforte, Sax, Batteria e Contrabbasso, ad ogni Concerto, Gigi Miseferi con sorprendenti doti canore, coniugate alla propria verve ed alla teatralità, frutto di anni di esperienza maturata sui più importanti palcoscnici italiani, offre al Pubblico uno straordinario repertorio di Canzoni degli anni '30, '40, '50. Animando così, da diversi anni Teatri, Piazze, Circoli esclusivi e Locali.

Da sottolinerare che nell'aprile 2015, nella Capitale, con lo spettacolo 'Dimmi di SìWING' ha registrato il tutto esaurito in tutte e tre le repliche al Teatro San Luigi Guanella e che piacevolmente costretto, a grande richiesta, lo ha riportarto in scena a maggio, realizzando un quarto pienone.

Gigi Miseferi, in vista di questo prestigioso appuntamento, sulle proprie pagine Facebook ha scritto "Se penso che questo mio percorso Swing è iniziato per gioco, sono doppiamente emozionato, solo al pensiero che canterò, accompagnato dalla mia Band Larga, nel più antico Jazz Club Italiano, laddove si sono esibiti i più grandi Jazzisti del mondo, come Chet Baker, Chick Corea, Ray Brown, Tony Scott, Benny Golson, Michel Petrucciani e l'Italianissimo Lino Patruno”.

Per cui, Gigi Miseferi & la sua Band Larga (Pianoforte: Michele Ferrazzano, Batteria: Loreto Zullo, Sax: Paquale Innarella e Carmelo Coglitore, Contrabbasso: Christian Antinozzi, Cori: Federica Calderoni) danno appuntamento ai numerosissimi Fans e a chi volesse ascoltarli per la prima volta dal vivo, Venerdì 10 giugno alle 22 all'Alexanderplatz, in via Ostia 9 Roma.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo