21 Giugno 2021

Pubblicato il

Genitore 1? No, Mamma!

di Redazione

Festa della Mamma al Pincio con Giorgia Meloni

Imporre, anche in Europa, il tema della natalità tra le priorità e considerare la necessità di assegnare sussidi alle famiglie indigenti, affinché sia incentivata la natalità nel nostro Paese: questo il fulcro del discorso di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, in occasione della 'Festa della Mamma' che si è svolta questa mattina sulla terrazza del Pincio, a Roma.

"Se l'Italia potesse destinare a questo obiettivo i 5 miliardi di euro di fondi europei che non utilizza – ha dichiarato Giorgia Meloni – potremmo riconoscere un contributo di 200 euro al mese per qualunque bambino da 0 a 5 anni ad ogni famiglia che prenda un reddito netto non più alto di 4 mila euro".

'Genitore 1? No, Mamma!' – questo lo slogan della manifestazione odierna, che diventa anche un'occasione, quindi, per ribadire la battaglia del partito di centrodestra a difesa della famiglia tradizionale.

La Festa sulla Terrazza del Pincio ha visto protagonisti non solo i militanti del movimento politico, ma anche molti cittadini intrattenuti da animatori e giocolieri che hanno animato la mattinata dedicata alla Festa della Mamma.

Guarda la gallery.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento