18 Settembre 2021

Pubblicato il

Gasparri: minacce a giornalista episodio gravissimo

di Redazione
"È intollerabile che nella Capitale d'Italia ci siano criminali pronti a intimidire in questa maniera"

"Ho assistito in diretta, essendo ospite in studio, alle minacce a Sara Mariani, inviata di Agorà a Tor Bella Monaca a Roma. È intollerabile che nella Capitale d'Italia ci siano criminali pronti a intimidire in questa maniera.

La cosa è gravissima ma non meraviglia. L'allentamento del controllo del territorio, la riduzione delle forze dell'ordine, i tagli alla sicurezza fatti dai governi Monti, Letta e Renzi aggravano la situazione. Va un plauso ai carabinieri che proprio in queste ore hanno arrestato 29 persone proprio a Tor Bella Monaca.

Ma lo spaccio delle droghe e le attività criminali vanno contrastare in maniera molto più decisa. Il vecchio principio della tolleranza zero è sempre attuale e va applicato con assoluta determinazione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Rinnovo la solidarietà alla redazione di Agorà e alla sua coraggiosa inviata e mi sento impegnato in prima linea per una battaglia di legalià, a Roma e non solo, che è la prima esigenza della nostra comunità". Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri (FI).

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo