18 Settembre 2021

Pubblicato il

Garbatella, deruba un supermercato e minaccia cassiera: arrestato

di Redazione
Un romeno di 22 anni, colto in flagranza di reato, ha prima spintonato e poi minacciato con spray urticante, la cassiera che lo aveva scoperto a rubare. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri

I Carabinieri della stazione di Roma Garbatella hanno arrestato un cittadino romeno di 22 anni, senza occupazione e con precedenti, che aveva appena rapinato un supermercato in via Ignazio Persico, quartiere Garbatella. Ieri sera, il 22enne è entrato nel supermercato per una ''spesa gratuita'', razziando gli scaffali di prodotti alimentari, ma è stato scoperto da una cassiera, 57enne romana, che alla richiesta di spiegazione si è vista rispondere con una violenta aggressione da parte del giovane, alla disperata ricerca di fuga.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Spintonata dal malvivente, la donna, caduta a terra, è stata anche minacciata con una bomboletta spray urticante. Fortunatamente, l'uomo è stato bloccato dai Carabinieri che sono prontamente intervenuti sul posto, a seguito della segnalazione giunta al Nue 112 da parte della sicurezza dello stesso supermercato. I Carabinieri lo hanno ammanettato e portato in caserma dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo. Dovrà difendersi dall'accusa di rapina impropria. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo