Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Novembre 2020

Pubblicato il

Roma, gara di solidarietà “Tutti pazzi per Uma” al Casale Torraccia

di Redazione

Fortemente voluta dai genitori Edoardo e Stella, fondatori della neonata Onlus “L’Abbraccio di Uma”

Lunedì 11 luglio all’Arena Casale di Torraccia in via Aldo Sandulli alla Rustica, una magica notte di sorrisi ed emozioni. Queste le caratteristiche dell’evento “Tutti pazzi per Uma”, che si svolgerà lunedi 11 luglio presso l’arena del Casale Act-Associazione Culturale Torraccia. Uma è una bambina affetta dalla sindrome di Phelan McDermid e la serata è stata ideata proprio con l’intento di raccogliere fondi per sostenere lo sviluppo della ricerca scientifica nell’individuazione delle cause, della cura e della prevenzione di questa patologia genetica rara.

Fortemente voluta dai genitori Edoardo e Stella, fondatori della neonata Onlus “L’Abbraccio di Uma”, la manifestazione vedrà la partecipazione di numerosi artisti, tra cui Magico Alivernini, Gianfranco Butinar, Marco Capretti, Geppi Di Stasio, Daniele Si Nasce, Antonio Giuliani, Gigi Miseferi, Sandro Scapicchio  e gli animatori del parco giochi Oasi Park, ognuno dei quali sotto le stelle della periferia est di Roma dialogherà col pubblico improvvisando gag.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Una gara di solidarietà e amore resa possibile grazie all’umanità di numerose persone e realtà, coinvolte dagli organizzatori Federica Rinaudo e Valentino Fontana, che hanno messo a disposizione il proprio aiuto. Un ringraziamento speciale a: Associazione culturale Torraccia e al suo presidente Giancarlo Gardini, da ben 21 anni punto di riferimento per la vita sociale del quartiere con le molteplici iniziative portate avanti dai volontari, associazione culturale Music Up, alla scuola Sotto i raggi del sol, all’azienda Methodo. Appuntamento per tutti ore 20.30 in via Sandulli 100, quartiere Torraccia.

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento