13 Aprile 2021

Pubblicato il

Frana su via Trionfale: evacuate tre abitazioni

di Redazione

Lo sgombero disposto in via precauzionale per il rischio di un nuovo smottamento

Tre villini evacuati in viale dei Cavalieri di Vittorio Veneto. Dopo la frana in zona Trionfale, i Vigili del Fuoco hanno infatti deciso per lo sgombero, in via precauzionale, della abitazioni.
Troppo pericoloso far finta di nulla; troppo alto il rischio di un nuovo smottamento in attesa di mettere in sicurezza la zona. Al lavoro ci sono squadre dei pompieri per valutare la stabilità dei fabbricati.

La situazione della viabilità a Roma resta molto critica a una settimana di distanza dal nubifragio che si è abbattuto sulla capitale.

Sul sito dell'agenzia per la mobilità, si evidenziano le principali criticità a Roma: "La Panoramica è nuovamente chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia. E per uno smottamento, chiusa in entrambi i sensi anche la Trionfale, nel tratto tra la Panoramica e via San Tommaso d'Aquino. Per spostarsi tra Prati e Monte Mario si può percorrere viale delle Medaglie d'Oro.
Per ottenere una migliore fluidificazione del traffico, a partire dalle 11,15 circa di oggi, è stata aperta al traffico privato la corsia preferenziale di viale delle Medaglie d'Oro nel tratto compreso tra via Galimberti e via Serafino".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento