10 Aprile 2021

Pubblicato il

Formula E: ancora disponibile qualcuno dei 15mila biglietti omaggio

di Redazione

Senza il ticket sarà impossibile entrare nel circuito. L'evento sarà trasmesso in chiaro anche da Mediaset

C'è una ghiotta possibilità per veder sfrecciare dal vivo le monoposto elettriche della Formula E tra le strade dell'Eur. E' quella di collegarsi al sito dedicato all'E-Prix di Roma. E' infatti ancora possibile ottenere uno dei 15mila tagliandi che sono stati gratuitamente messi a disposizione da Eur Spa.

Ogni utente registrato può ottenere un titolo di accesso nominativo. Senza questo ticket, non sarà in alcun modo possibile entrare nel circuito né partecipare all'evento. Con il biglietto omaggio invece, sarà possibile entrare gratuitamente in una delle due aree prato che sono state messe a disposizione all'interno del perimetro del circuito cittadino. Lì sarà possibile assistere all'E-Prix dai maxischermi. Inoltre si potrà godere delle attività di intrattenimento e delle aree di ristoro che saranno appositamente allestite.

Per chi non riuscisse ad accaparrarsi il prezioso tagliando, ricordiamo che l'E-Prix di Roma, il primo nella storia della Capitale, sarà trasmesso in diretta televisiva. In tutto il mondo, saranno oltre 50 le emittenti che trasmetteranno la tappa romana. Gli organizzatori stimano che il 14 aprile, alle ore 15.30, saranno circa 20 milioni gli spettatori sintonizzati davanti la alla tv. Per quanto riguarda l'Italia sarà Mediaset a trasmettere in chiaro la corsa, su Italia 1.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento