07 Maggio 2021

Pubblicato il

Fori Imperiali,si masturba davanti a famiglia con 3 bimbi: salvato da linciaggio

di Redazione

L'uomo si è infilato una mano nei pantaloni mentre stava guardano una famiglia con bambini tra i 9 e 13 anni

Si è infilato una mano nei pantaloni e, guardando una famiglia che stava pranzando in un ristorante all'aperto che affaccia su via dei Fori Imperiali, si è iniziato a masturbare. A salvarlo dal linciaggio dei presenti inferociti il tempestivo intervento dei Carabinieri di piazza Venezia che hanno bloccato l'uomo, un 47enne romano, portandolo in caserma. 

E' accaduto alle 14:45 di sabato 13 luglio all'altezza di largo Corrado Ricci. La famiglia vittima del maniaco stava pranzando. I cinque, turisti spagnoli, erano seduti: mamma e padre da un lato e i tre bambini, tra cui due gemelle, tra i 9 e i 13 anni dall'altro. A poca distanza da loro l'uomo. 

Il 47enne, fissandoli, si è infilato una mano nei pantaloni per poi iniziare una masturbazione. Il padre dei tre bambini, notata la scena, prima ha urlato all'uomo di smettere poi si è alzato per invitarlo, ancora, a desistere. Notata la scena, i presenti hanno preso le difese dei turisti accerchiando il romano. 

Ad intervenire tempestivamente ci hanno pensato i Carabinieri di piazza Venezia che, mentre stavano pattugliando l'area, hanno notato il trambusto e si sono precipitati salvando letteralmente l'uomo da un probabile linciaggio. Il 47enne, bloccato, è stato portato in caserma e denunciato per atti osceni in luogo pubblico. 
 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento