22 Giugno 2021

Pubblicato il

Flavia Vento invoca la fine del mondo: via gli uomini dalla Terra

di Redazione

La showgirl infuriata prega affinché giustizia venga fatta e auspica l'apocalisse per ripulire il mondo dagli uomini

"Gesù, Dio tornate con un bel meteorite" scrive Flavia Vento sul suo profilo Twitter non celando disprezzo verso quelli che definisce gli "uomini demoniaci" venuti sulla terra per rompere gli equilibri del mondo. La soluzione per fermare l'operazione maligna di questi esseri vili e ritrovare serenità secondo la showgirl è l'apocalisse, perciò congiunge le mani in segno di preghiera e cova la speranza che entità soprannaturali le prestino ascolto: "spero solo che vengano tuoni e lampi, un terremoto di magnitudine 22 e che annienti tutti questi uomini maligni ora e sarei felice".

La fine del mondo però da sola non basta a ristabilire l'ordine in un mondo ormai lasciato in balia del male, così l'ex valletta di Mammucari si rivolge direttamente al Figlio di Dio e chiede il suo ritorno sulla Terra: "Spero che tutto il male che viene fatto su questa terra finisca. 'Sto mondo inizia a fare schifo sul serio. Gesù torna ti prego".

Ma chi sono per Flavia Vento gli uomini maligni e da dove nasce questo odio per la razza umana? Forse dal sindaco di Roma Ignazio Marino che permette la violenza sugli animali. Scrive in un tweet la showgirl: "ieri un cavallo per terra che ansimava sotto il sole 35 gradi in centro e il conducente lo menava per farlo rialzare, Ignazio Marino schifo".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento