07 Marzo 2021

Pubblicato il

Lo sapevate che...

Festa di compleanno a Roma: ecco i migliori locali

di Redazione

Organizzare una festa di compleanno non è un’impresa facile, bisogna pensare ai dettagli con attenzione, per renderla unica e indimenticabile

Festa di compleanno
Roma panorama

Organizzare una festa di compleanno non è mai un’impresa facile, bisogna pensare a ogni dettaglio con attenzione, per renderla unica e indimenticabile. In una città grande come Roma, ci sono infinite soluzioni che ci permettono di scegliere la location perfetta per il nostro evento.

A seconda dei diversi quartieri della città, e in base ai propri gusti, possiamo trovare il locale più adatto per organizzare un compleanno da favola!

Migliori location estive

Le location estive sono sempre le più gettonate, infatti, chi ha la fortuna di essere nato in un mese caldo, può godere della bellezza di tantissimi locali con meravigliosi spazi aperti, e magari anche con una bella piscina dove potersi tuffare con gli amici a mezzanotte.

Possiamo trovare tantissime soluzioni su feste compleanno Roma, adatte ad ogni tipo di gusto.

Tra i migliori locali di Roma che si possono scegliere in estate troviamo Villa Parco della Vittoria Cammiluccia, una location raffinata, elegante e tranquilla. Questa villa incantevole è tra le più famose e apprezzate di Roma, è situata all’interno del Parco Naturale di Monte Mario, un’oasi di pace circondata dal verde.

Un altro luogo incantevole dove poter organizzare una festa di compleanno all’aperto, è il Castello di Miramare Maccarese, è situato in riva al mare, ha una meravigliosa piscina e il suo ristorante si trova proprio in spiaggia.

E’ il posto perfetto per chi desidera festeggiare il compleanno accanto al mare, in un’atmosfera romantica, ed elegante.

Migliori locali per feste, in centro a Roma

Per gli amanti del divertimento, che preferiscono organizzare il proprio compleanno in un locale dove potersi scatenare con gli amici, ci sono tantissime soluzioni tra cui scegliere. Un locale perfetto per una serata all’insegna del divertimento, è Hèco Roma, situato nel cuore della città, precisamente nella zona fra Trastevere e Porta Portese, è un locale molto grande e con ampi spazi interni.

Un’altra location esclusiva di Roma è Villa Brasini, situata nei pressi di Ponte Milvio, proprio al centro della città, è un luogo raffinato, suggestivo e di grande valore storico. Le sue meravigliose sale d’epoca creano un’atmosfera davvero unica, e ospitano tutti gli eventi mondani della città.

All’elenco non può assolutamente mancare il Salottino di Officine Domus, situato sempre al centro di Roma, un luogo intimo e raccolto, dove poter festeggiare un compleanno indimenticabile.

Questo locale è anche adatto per tranquilli aperitivi in compagnia dei vostri amici.

Migliori ristoranti per il compleanno

Per chi ama festeggiare il proprio compleanno con amici e parenti, organizzando una serata tranquilla al ristorante, ci sono tantissime soluzioni da trovare in una bella città come Roma. Un locale molto in voga è Zazà piano bar, un locale notturno, che offre anche la possibilità di organizzare cene con musica dal vivo, a pochi passi da Piazza del Popolo.

Anche il Ristorante di Rienzo è situato nel cuore della città e offre la possibilità di festeggiare in modo raffinato ed elegante, cenando sia all’interno, sia sulla splendida terrazza esterna.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento