Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
24 Maggio 2022

Pubblicato il

Fedez racconta il suo problema dopo l’operazione: “Si tratta di un raro tumore al pancreas”

di Matteo Frascadore
Dopo l'operazione Fedez è tornato a parlare della malattia annunciata qualche giorno fa spiegando anche di cosa si tratta

Solo qualche giorno fa il cantante Fedez aveva annunciato di iniziare ad affrontare un percorso a causa di una malattia che avrebbe poi raccontato in un secondo momento. Si è poi saputo che l’artista sarebbe stato operato al San Raffaele di Milano, ospedale che Fedez stesso ha supportato nel periodo della pandemia con dei fondi.

La malattia di Fedez

Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram Fedez ha reso noto le sue condizioni e quale sia la sua malattia, pubblicando anche alcuni scatti fatti in ospedale prima e dopo l’intervento. “La settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo“, ha iniziato il cantante, spiegando dunque quale fosse il male contro cui sta combattendo. “Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre a un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)”.

“Sto bene, voglio tornare dalla mia famiglia”

Ha poi continuato parlando di come si sente a due giorni dall’intervento e del fatto che voglia tornare a casa dalla sua famiglia. “A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene, Federico” ha scritto.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo