Prima pagina » Gossip » Estate bollente per Chiara Ferragni che riscopre l’Italia

Estate bollente per Chiara Ferragni che riscopre l’Italia

La fashion blogger più famosa al mondo riscopre le bellezze della penisola e si immortala sulle spiagge della Sardegna

Una carriera nel mondo della moda e della fotografia. Appassionata viaggiatrice, autrice di romanzi e di scritti più leggeri, famoso il suo blog The Blonde Salad: Chiara Ferragni è tante cose. La fashion blogger italiana più famosa al mondo, ormai è diventata una celebrità richiesta e acclamata e non si arresta mai. A Chiara piace scoprire posti nuovi, conoscere, imparare, stupirsi, emozionarsi. “È vero, non mi fermo mai, è anche il mio hashtag e motto su Instagram. Ma quante volte capita a una ragazza della mia età di fare esattamente quello che ha sempre sognato? Vivo tutto con entusiasmo. Ho sempre desiderato fare tanti viaggi e scoprire il mondo”. 

Dopo ogni viaggio, si sente più leggera. Sparge frammenti di cuore nei posti più disparati, dissemina pezzetti di anima in tutto il mondo, ma la porzione più grande è sepolta nella sabbia bianca della Sardegna, bagnata dalle acque cristalline che accarezzano i palazzi del Resort Village e riflettono i volti delle donne più importanti della sua vita. “Da quando mi sono trasferita a Los Angeles ho sperimentato ancora di più sulla mia pelle l’importanza dei momenti passati insieme alla propria famiglia: sono tante infatti le occasioni in cui mia mamma, mio papà e le mie due bellissime sorelline mi mancano da impazzire e mi trovo dall’altra parte del mondo. I cinque giorni insieme in Sardegna sono stati un vero sogno” scrive sul suo blog e condivide gli scatti più suggestivi dell’ultima sera  di un’estate bollente sulle spiagge del Forte Village, fotografie che “rappresentano al meglio l’amore incondizionato che provo per le donne della mia vita”. 

Trascorrere cinque giorni al Resort ha risvegliato nella Ferragni il ricordo di un’infanzia ormai troppo lontana. Al Forte Village sono rifioriti nella memoria i momenti passati con la famiglia e la consapevolezza che quello che definiamo casa non è che un insieme di attimi condivisi con chi amiamo davvero. “Amo molto la Sardegna, dove andavamo quando eravamo piccole. Ad oggi ho avuto modo di conoscere il Forte Village di cui ho sentito parlare splendidamente e su cui mi piacerebbe scrivere sul mio blog”. Ringrazia poi il personale del Resort per lo splendido servizio su instagram e scrive “La felicità è reale solo se condivisa. Grazie alla mia mamma e alle mie sorelle per questi splendidi cinque giorni spesi insieme e grazie al Forte Village, non potevamo chiedere di meglio”.

The blonde Salad| Forte Village Resort

Lascia un commento