Enna, intera famiglia non si vaccina e muore nell’arco di un mese

1

Altro caso di morte da Covid senza vaccino. In questo caso siamo a Enna, in Sicilia, dove un’intera famiglia di cinque persone è venuta a mancare a seguito della non vaccinazione e del contagio. Si tratta di una famiglia composta da genitori ottantenni di figli intorno ai 50.

Intera famiglia colpita

Il primo a mancare è stato il padre ottantenne che ha contratto il Covid nel mese di dicembre. Dopo di lui la moglie di 78 anni, il figlio di 50 anni e le sue due sorelle di 55 e 52 anni dopo essere stati ricoverati a fine dicembre in condizioni precarie all’Umberto I di Enna. Un fatto che ancora una volta stabilisce l’importanza del vaccino e di proteggersi da un virus che non guarda in faccia nessuno. L’ultima è deceduta giovedì scorso.

Parla la figlia di una delle vittime

Della tragedia ha parlato anche la figlia della donna di 55 morta insieme al resto della famiglia. “Siamo devastati. Abbiamo perso tutto” ha dichiarato la ragazza che in pochi giorni ha perso la madre, i nonni e due zii. “Avevano paura c’erano stati amici e conoscenti che avevano avuto gravi conseguenze dal vaccino e, dunque, tutti avevano scelto di non farlo” ha detto in merito alla mancata vaccinazione dei familiari. Lo riporta TgCom 24.

Un’altra tragedia che si unisce alle numerose degli ultimi mesi, in cui si consumano decessi a seguito di contagi da Covid per i non vaccinati, l’unica vera arma per tentare di contrastare un virus e porre fine a una pandemia che ormai caratterizza le vite di tutti.