Elezioni Lazio: Il Centrodestra ha il suo candidato, è Stefano Parisi
Nato a Roma nel 1956, laureato in Economia e Commercio, ha assunto incarichi importanti in diversi ministeri; è stato d.g. di Confindustria e a.d. di Fastweb
"I leader di Forza Italia, di Fratelli d'Italia, della Lega e di Noi con l'Italia, hanno proposto a Stefano Parisi la candidatura alla presidenza della regione Lazio con il convinto sostegno di tutte le loro liste. Stefano Parisi ha accettato mettendo a disposizione la sua competenza e il prestigio necessari a guidare una delle piu' importanti regioni d'Italia, oggi alle prese con gravi problemi legati sia al malgoverno della sinistra, sia alla disastrosa amministrazione di Roma Capitale da parte dei Cinque Stelle".
È quanto si legge in un comunicato congiunto della coalizione di centrodestra. Poi: "Stefano Parisi, romano, fondatore del movimento Energie per l'Italia, offre la garanzia di una guida stabile e sicura, sganciata dai partiti anche se profondamente radicata nei valori liberali, cristiani, riformatori, della destra democratica". (Ag. Dire)