23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Domenica a Tor Bella Monaca torna la “Festa della Conoscenza”

di Redazione
La Kermesse pensata per approfondire temi filosofici e spirituali accompagnerà il pubblico in un magico viaggio alla scoperta del mistero della vita

A Roma nel teatro di Tor Bella Monaca, domenica 22 gennaio, alle 21, torna in quarta edizione la ''Festa della conoscenza''. Ideata dal musicista e ricercatore Patrick Edera, organizzata in collaborazione con Acrsd Victory e l'associazione culturale ''La grotta dei germogli'', con il patrocinio di Csain e Coni, la kermesse, pensata per approfondire temi filosofici e spirituali, manterrà accesi i riflettori sino alle 23 circa, per accompagnare il pubblico in nuovo magico viaggio alla scoperta del mistero della vita.

Ospiti sul palco Pietro Concerto per la Fisica quantistica, Emilio Rotolo per lo sciamanesimo, Yamit Karampal Kaur per l'yoga, Maria Amandola per il buddismo di Nichiren. "Lo scopo della ''Festa della conoscenza''- spiega il musicista Patrick Edera – è creare stimoli per approfondire la condivisione della conoscenza filosofica e spirituale, facendo capo a relatori qualificati. Approdare nel teatro capitolino è motivo di grande soddisfazione per tutti noi e conferma, soprattutto, l'interesse che il pubblico ha dimostrato di rivolgere all'approfondimento di argomenti tesi a soddisfare i principalmente i bisogni dell'anima".

L'artista che ha scelto di affiancare alla pubblicazione di album e di una lunghissima serie di concerti, una ricerca spirituale autentica, rivolgendosi alle religioni e alle discipline olistiche sarà sul palco domenica sera come sempre in compagnia della sua chitarra e la sua incantevole musica. L'intero incasso dell'evento sarà devoluto a favore delle zone del centro Italia colpite dal sisma.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo