08 Aprile 2021

Pubblicato il

Dodi Battaglia firma il suo ultimo album ai fan

di Redazione

Dopo i Nomadi oggi alle 16 è il turno di Dodi Battaglia alla Discoteca Laziale, la settimana prossima Cristina D'Avena.

Un triplo appuntamento per gli amanti della musica italiana alla DIscoteca Laziale in via Giolitti, che potranno incontrare e interagire con ben tre big della musica italiana: ieri (martedì 7) alle ore 18:00 i NOMADI hanno presentato il loro ultimo album "NOMADI DENTRO", con la voce di Yuri Cilloni dopo l'addio di Cristiano Turato. Vera chicca dell'album, per la gioia dei fan, un brano firmato da Francesco Guccini.

Oggi (mercoledì 8) alle ore 16 sarà il turno di DODI BATTAGLIA, storico chitarrista dei POOH, in occasione del suo ultimo album registrato dal vivo "E LA STORIA CONTINUA", ben 31 brani per un doppio album che ripercorre tutta la sua carriera come solista e e come membro dei Pooh.

Mercoledi 15 alle 18:00 arriverà la popolarissima CRISTINA D'AVENA, che presenterà il suo ultimo album "DUETS", dove i 35 anni della sua carriera verranno ripercorsi insieme a J-Ax, a Giusy Ferreri, da Francesca Michelin, a Loredana Bertè, continuando con Baby K, Arisa, Annalisa, Emma, Michele Bravi, Elio, La Rua, Noemi, Benji e Fede, Chiara, Ermal Meta e Alessio Bernabei.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento