Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Novembre 2021

Pubblicato il

“Dieci – Musica senza Frontiere” al Teatro Golden

di Redazione
Con Emanuela Tittocchia e Laura Ruocco, ospiti Stefano d’Orazio, Sandro Giacobbe e Fausto Leali

Va in scena dal Teatro Golden ed in diretta su RTR99, lunedì 9 febbraio alle ore 21.00, Dieci Musica senza frontiere, la serata evento condotta da Guido Tognetti e Fabio Martini con Emanuela Tittocchia e Laura Ruocco.

“Dieci” è una gara musicale  tra due squadre che duellano sul palcoscenico a colpi di musica e canzoni eseguite da due differenti band. Per Guido Tognetti si esibiranno i Totem, per Fabio Martini gli Oltre. Ospiti di eccezione della serata saranno tre grandi interpreti della canzone italiana: Stefano d’Orazio, Sandro Giacobbe, Fausto Leali,  che si esibiranno a favore di una o dell’altra squadra.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Una sfida di canzoni e musica senza frontiere, una serata dove si fondono due storie importanti: la musica e un programma televisivo di molti anni fa, Giochi senza frontiere. Davanti al pubblico del Teatro Golden i due conduttori si sfideranno a colpi di canzoni e di emozioni  e sarà proprio il pubblico presente in sala a scegliere e decretare il vincitore della serata.

A turno Guido Tognetti e Fabio Martini sceglieranno e chiederanno alla proprio band di eseguire una canzone sfidandosi a vicenda. Ognuno ha a disposizione 5 brani per conquistare il favore del pubblico in sala e vincere la gara.

Una serata arricchita da Special Guest, musicisti, cantanti, attori importanti che si esibiranno per guadagnare  voti per una delle due squadre.

E poi ancora i giochi dei ricordi, come le palline Clik clak, il Musichiere, il Rischia tutto, il Karaoke, che coinvolgeranno  il pubblico  in sala e l’esibizione di Special Golden, un cantante per ogni squadra proveniente dalla scuola del teatro Golden.

Una serata, da non perdere,  ricca di  musica ed emozioni, divertimento e gioco tra  aneddoti, filmati, fotografie e racconti in un arco temporale che andrà dagli anni 50 ai giorni nostri.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo