Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Gennaio 2021

Pubblicato il

“Dieci – Musica senza Frontiere” al Teatro Golden

di Redazione

Con Emanuela Tittocchia e Laura Ruocco, ospiti Stefano d’Orazio, Sandro Giacobbe e Fausto Leali

Va in scena dal Teatro Golden ed in diretta su RTR99, lunedì 9 febbraio alle ore 21.00, Dieci Musica senza frontiere, la serata evento condotta da Guido Tognetti e Fabio Martini con Emanuela Tittocchia e Laura Ruocco.

“Dieci” è una gara musicale  tra due squadre che duellano sul palcoscenico a colpi di musica e canzoni eseguite da due differenti band. Per Guido Tognetti si esibiranno i Totem, per Fabio Martini gli Oltre. Ospiti di eccezione della serata saranno tre grandi interpreti della canzone italiana: Stefano d’Orazio, Sandro Giacobbe, Fausto Leali,  che si esibiranno a favore di una o dell’altra squadra.

Una sfida di canzoni e musica senza frontiere, una serata dove si fondono due storie importanti: la musica e un programma televisivo di molti anni fa, Giochi senza frontiere. Davanti al pubblico del Teatro Golden i due conduttori si sfideranno a colpi di canzoni e di emozioni  e sarà proprio il pubblico presente in sala a scegliere e decretare il vincitore della serata.

Vuoi la tua pubblicità qui?

A turno Guido Tognetti e Fabio Martini sceglieranno e chiederanno alla proprio band di eseguire una canzone sfidandosi a vicenda. Ognuno ha a disposizione 5 brani per conquistare il favore del pubblico in sala e vincere la gara.

Una serata arricchita da Special Guest, musicisti, cantanti, attori importanti che si esibiranno per guadagnare  voti per una delle due squadre.

Vuoi la tua pubblicità qui?

E poi ancora i giochi dei ricordi, come le palline Clik clak, il Musichiere, il Rischia tutto, il Karaoke, che coinvolgeranno  il pubblico  in sala e l’esibizione di Special Golden, un cantante per ogni squadra proveniente dalla scuola del teatro Golden.

Una serata, da non perdere,  ricca di  musica ed emozioni, divertimento e gioco tra  aneddoti, filmati, fotografie e racconti in un arco temporale che andrà dagli anni 50 ai giorni nostri.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento