Prima pagina » Politica » Di Battista alla Pedalata M5s: “Berlusconi lavora per Giachetti”

Di Battista alla Pedalata M5s: “Berlusconi lavora per Giachetti”

“È ovvio che a Roma Berlusconi lavora per Giachetti perché l’obiettivo è farli arrivare a tutti i costi”

Oltre cento ciclisti amatoriali hanno preso parte ieri pm alla pedalata per Roma organizzata dalla candidata sindaco del Movimento 5 Stelle, Virginia Raggi. Dopo essere partiti da piazza del Popolo, il gruppo di ciclisti ha percorso le vie del centro storico, fra cui piazza Venezia, via dei Fori Imperiali e via Ardeatina, i simpatizzanti del Movimento sono arrivati alle Fosse Ardeatine rendendo così omaggio alle vittime della strage a poche ore dalla Festa della Liberazione.

Al <<tour>> in bici presente anche uno dei leader del Movimento, Alessandro Di Battista. “Oggi siamo qui con i cittadini romani per dare un segnale perché è assurdo che in una capitale europea chi vuole prendere la bici deve rischiare la vita: vogliamo dare un segnale di unione e di forza: insieme ce la possiamo fare”, ha detto Virginia Raggi. Duri gli attacchi di Alessandro Di Battista dopo la conferma dell’appoggio ‘incondizionato’ dato da Silvio Berlusconi al candidato Guido Bertolaso.

“È ovvio che a Roma Berlusconi lavora per Giachetti perché l’obiettivo è farli arrivare a tutti i costi – ha detto – A Berlusconi che ha confermato la candidatura di Guido Bertolaso, interessa fare favori a Renzi e prova dargli sostegno anche a Roma perché se il Pd non dovesse andare al ballottaggio sarebbe un dramma. Quindi – ha ribadito – Berlusconi lavora per Renzi”.

Lascia un commento