19 Maggio 2021

Pubblicato il

Consiglio d’amministrazione ACEA, i nomi ufficiali

di Redazione

Acea ha pubblicato la lista dei nomi indicati dal Campidoglio, socio di maggioranza assoluta

Le liste per il rinnovo del cda di Acea, in vista dell’assemblea del prossimo 5 giugno, sono ora ufficiali. E' la stessa società ad averle pubblicate sul suo sito.

Il Comune di Roma, azionista di maggioranza assoluta con il 51% del capitale, ha confermato i nomi trapelati da indiscrezioni di stampa già nei giorni scorsi. Come presidente abbiamo Catia Tommasetti, come amministratore delegato – e già lo si sapeva – Alberto Irace, già ad della fiorentina Publiaqua e renziano doc. Nella rosa dei nomi indicati dal Campidoglio, anche Elisabetta Maggini, Paola Profeta, Franco Paparella, Salvatore Monni, Fausto Valtriani, Giovanni Campa, Donatella Visconti.

La FINCAL S.p.A., che detiene il 7,5%  del capitale ACEA, ha indicato come candidati al cda: Francesco Caltagirone, Paolo di Benedetto, Azzurra Caltagirone, Mario Delfini, Tatiana Caltagirone, Massimiliano Capece Minutolo Del Sasso, Albino Majore, Annalisa Mariani.

Infine, la ONDEO Italia S.p.A., che detiene il 12,4% del capitale, ha indicato: Giovanni Giani, Diane D’Arras, Olivier Jacquier, Gael Falchier, Francesca Menabuoni, Mauro Alfieri, Dominique Romani, Marica Lazzarin, Francesco Nocentini.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento