Chiuso bivio Diramazione Roma sud/A1 Milano-Napoli per incidente
Al momento ci sono code di 3 km da San Cesareo al Bivio Diramazione Roma sud verso Napoli
A causa di un grave incidente al km 1+600, è chiuso al traffico il bivio Diramazione Roma sud/A1 Milano-Napoli provenendo dal Grande Raccordo Anulare verso Firenze. Al momento ci sono code di 3 km da San Cesareo al Bivio Diramazione Roma sud verso Napoli.
Traffico bloccato, con code di 3 km in aumento, sulla A1 Roma-Napoli da San Cesareo a Carchitti. Sul Grande Raccordo Anulare, code in esterna da Prenestina a Nomentana e più avanti code a tratti da Casalotti alla Roma-Fiumicino. In interna rallentamenti da Labaro alla Nomentana e proseguendo code dalla Casilina all’Appia.
Ingorgo sul Tratto Urbano della A24, 3 km di code da Tor Cervara al bivio per la Tangenziale est, verso il centro. Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a via Newton verso l’Eur con picco all’altezza del Viadotto della Magliana. Verso l’Eur si rallenta anche sulla Pontina da Tor De’ cenci a Viale Europa. Infine si procede molto a rilento sulla via del Mare da Dragona a Vitinia verso Roma, per lavori. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.
LEGGI ANCHE
Roma, Facciamo gli auguri al sindaco Virginia Raggi
Roma, Processo Raggi, Turchi: Per nomina Marra procedura corretta
Roma, Grave bimba rom di 1 anno ferita da un colpo di pistola ad aria