24 Giugno 2021

Pubblicato il

Chiuso bivio Diramazione Roma sud/A1 Milano-Napoli per incidente

di Redazione

Al momento ci sono code di 3 km da San Cesareo al Bivio Diramazione Roma sud verso Napoli

A causa di un grave incidente al km 1+600, è chiuso al traffico il bivio Diramazione Roma sud/A1 Milano-Napoli provenendo dal Grande Raccordo Anulare verso Firenze. Al momento ci sono code di 3 km da San Cesareo al Bivio Diramazione Roma sud verso Napoli.

Traffico bloccato, con code di 3 km in aumento, sulla A1 Roma-Napoli da San Cesareo a Carchitti. Sul Grande Raccordo Anulare, code in esterna da Prenestina a Nomentana e più avanti code a tratti da Casalotti alla Roma-Fiumicino. In interna rallentamenti da Labaro alla Nomentana e proseguendo code dalla Casilina all’Appia.

Ingorgo sul Tratto Urbano della A24, 3 km di code da Tor Cervara al bivio per la Tangenziale est, verso il centro. Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a via Newton verso l’Eur con picco all’altezza del Viadotto della Magliana. Verso l’Eur si rallenta anche sulla Pontina da Tor De’ cenci a Viale Europa.  Infine si procede molto a rilento sulla via del Mare da Dragona a Vitinia verso Roma, per lavori. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.

LEGGI ANCHE

Roma, Facciamo gli auguri al sindaco Virginia Raggi

Roma, Processo Raggi, Turchi: Per nomina Marra procedura corretta

Roma, Grave bimba rom di 1 anno ferita da un colpo di pistola ad aria

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento