24 Luglio 2021

Pubblicato il

Carlo Fuortes nuovo commissario della Fondazione Arena di Verona

di Redazione

Nella prima fase della gestione commissariale dell’Arena di Verona, una fase certamente complessa e difficile

Il sovrintendente del Teatro dell’Opera di Roma, Carlo Fuortes, appresa la notizia della sua nomina a Commissario straordinario della Fondazione Arena di Verona, ha dichiarato: “Ringrazio innanzitutto l’on.le Ministro Dario Franceschini per la fiducia nuovamente dimostrata nei miei confronti. Al nuovo incarico, che mi onora, intendo adempiere nel modo migliore, mettendo a frutto l’esperienza fin qui acquisita nelle Istituzioni Culturali in cui ho lavorato.

Resta fermo ovviamente il mio impegno, che conto di rispettare fino alla scadenza del 2020, al Teatro dell’Opera di Roma, per il quale continuerò a sviluppare il progetto gestionale e artistico che sta già producendo ottimi risultati.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nella prima fase della gestione commissariale dell’Arena di Verona, una fase certamente complessa e difficile, penso sia meglio da parte mia non rilasciare altre dichiarazioni, fin quando non avrò meglio esaminato e approfondito il quadro della situazione.

Credo che la Fondazione Arena di Verona, la cui storia e la cui notorietà, anche all’estero, è indubbiamente un punto di forza dal quale partire, meriti uno sforzo comune e un impegno di tutte le forze culturali, per continuare ad essere un punto di riferimento della lirica e dello spettacolo dal vivo nel nostro Paese”.

TEATRO DELL’OPERA DI ROMA

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento