13 Aprile 2021

Pubblicato il

Calciomercato, SS Lazio: Anderson richiestissimo, Klose saluta?

di Redazione

Le ultime sul mercato biancoceleste: le big d'Europa vogliono Felipe Anderson, Klose verso l'addio

La Lazio, oltre che con i complimenti e le soddisfazioni, prima o poi dovrà fare i conti con il mercato. Proprio così: tanti gioielli biancocelesti, infatti, sono sulla lista della spesa dei top club europei, pronti a fare follie pur di ottenerli.

In primis c’è Lucas Biglia, attratto dalla corte del Manchester United, ma il centrocampista argentino è una pedina fondamentale per Pioli e potrebbe rimanere con uno sforzo da parte della dirigenza capitolina. Anche Antonio Candreva è nel mirino di tantissimi club, con il Napoli in prima fila: l’ex Udinese è un pupillo di Aurelio De Laurentiis, presidente dei partenopei.

I nomi, più caldi per il mercato in uscita sono sicuramente quelli di Felipe Anderson e Miroslav Klose. Il fenomeno brasiliano è stata la vera rivelazione di questo campionato, assieme ai vari Salah, Dybala e Vazquez. Su di lui ci sono le attenzioni di tutta l’elite del mondo calcistico.

Alcune voci, infatti, parlano di osservatori all’Olimpico durante il match contro la Fiorentina, giocato lunedì. PSG, Arsenal, United, City, Borussia Dortmund sono solo alcuni dei top club interessati all’ex Santos. Lotito in estate dovrà opporre resistenza, anche se il Presidente biancoceleste non ha mai smentito di voler tenere Anderson per un altro anno, per il bene di tutti, calciatore compreso. Pioli è stato l’autore del capolavoro: giocatore che sulla carta sembrava poco adatto al campionato italiano sotto la guida di Petkovic e Reja, diventato poi un fenomeno con l’ex allenatore del Bologna.

Capitolo Klose: l’eterno Miro ha automaticamente rinnovato il proprio contratto con la Lazio, secondo quanto prevedeva la clausola inserita nello stesso. Occhio però alle attrazioni americane: l’ex Bayern, infatti, non ha mai declinato le offerte arrivategli dai club interessati e a giugno potrebbe decidere di lasciare il club biancoceleste, per tentare l’ennesima nuova avventura. Anche oltre Oceano, sempre a suon di gol. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento