21 Settembre 2021

Pubblicato il

Calciomercato As Roma, in arrivo Adrien Rabiot e Petr Cech

di Redazione
Il centrocampista del Psg potrebbe arrivare già a gennaio. Il portiere può essere l'erede di De Sanctis

Non c'è sosta per Walter Sabatini e per il mercato dell'As Roma. Il Direttore Sportivo si sta muovendo (la domanda è: quando mai si è fermato?) per consegnare a Garcia una rosa ancor più competitiva, già a partire dal mese di gennaio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

In arrivo sembra esserci Adrien Rabiot. Dopo che anche il calciatore francese è uscito allo scoperto, dicendo di aver scelto Roma e la Roma da un pezzo, il PSG deve decidere se accettare le condizioni dei giallorossi (5 milioni più altrettanti in bonus) oppure perdere a zero il centrocampista.

Non solo Rabiot, tuttavia, perché Walter Sabatini sta già pensando all'erede di De Sanctis che a giugno dovrebbe appendere gli scarpini al chiodo.

E allora Petr Cech, attualmente panchinaro del Chelsea di Mourinho, sembra essere più di un'idea. Soprattutto dopo l'ultima sortita dell'ex numero uno dei Blues: "Se non gioco troverò una via d’uscita – ha dichiarato Cech ad una radio ceca – Non ho parlato con nessuno, ma il club è consapevole che questa situazione non rispecchia quella che mi immaginavo. In vista degli Europei del 2016 la miglior idea non è quella di stare in panchina. Se la situazione non migliorerà, allora la risolverò”.

Rabiot e Cech, Sabatini non si ferma mai. E la Roma, infortuni permettendo, vuole imitare il suo DS.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo