Prima pagina » Cronaca » Roma, cadavere trovato sotto il ponte della Scienza in zona Marconi

Roma, cadavere trovato sotto il ponte della Scienza in zona Marconi

Il corpo privo di vita di un uomo di circa 35 anni è stato notato da alcuni giovani. Ancora ignote le cause del decesso

Trovato il cadavere di un uomo nella nottata a Roma, presso il ponte della Scienza, in zona viale Marconi, nelle vicinanze del Gazometro. A compiere la macabra scoperta è stato un gruppo di giovani che transitavano da quelle parti, lungo la pista ciclabile. I ragazzi hanno immediatamente lanciato l’allarme e sul posto sono giunti i Carabinieri del Ris, che hanno raccolto i primi elementi utili per ricostruire la vicenda.

In base alle prime notizie giunte al momento le generalità della vittima non sono note. L’uomo aveva capelli lunghi, la barba e dei tatuaggi tribali. Si ipotizza che avesse circa 35 anni e, dato che era ben vestito (indossava scarpe di marca, pantaloni blu e una maglietta), è probabile che non si tratti di un clochard.

Al momento ogni ipotesi sulle cause del decessoè sul campo, dal suicidio all’aggressione. Occorrerà attendere gli sviluppi delle indagini del Ris, che hanno sequestrato alcuni cocci di bottiglia posti su una rampa, e anche l’esame dei video di alcune telecamere piazzate nella zona, che inquadrano il ponte della Scienza.

Lascia un commento