22 Settembre 2021

Pubblicato il

Bianchedi “occupa” Sala stampa, scintille con ufficio stampa

di Redazione
Per ''agevolare'' l'intervista a Bianchedi, sono stati spenti i televisori presenti in sala stampa collegati al circuito chiuso che trasmette i lavori dell'Aula

Incidente diplomatico sfiorato in Campidoglio. All'annuncio del presidente dell'Aula, Marcello De Vito, che non si sarebbe lasciata parola agli interventi esterni durante il Consiglio straordinario sulle Olimpiadi, il coordinatore generale del Comitato promotore di Roma 2024, Diana Bianchedi, si è spostata in sala stampa insieme a un nugolo di telecamere improvvisando una conferenza e ''occupando'' di fatto metà dello spazio riservato ai cronisti, alcuni dei quali, a causa della ressa, sono stati costretti a lasciare le proprie postazioni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per ''agevolare'' l'intervista a Bianchedi, sono stati spenti i televisori presenti in sala stampa collegati al circuito chiuso che trasmette i lavori dell'Aula. Tutto ciò ha portato all'intervento dell'ufficio stampa del Campidoglio, non senza qualche scintilla con alcuni rappresentanti del Coni, visibilmente contrariati per essere stati "interrotti".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo