04 Marzo 2021

Pubblicato il

Vince la scuderia romana

Bestlap vincitrice assoluta nel Trofeo Scuderie CIVM Aci Sport

di Redazione

E’ la prima volta che una scuderia della Capitale si fregia di questo prestigioso titolo che arriva meritatamente per la scuderia Bestlap

Bestlap
Bestlap, la scuderia romana ha trionfato nel Campionato Italiano velocità Montagna Trofeo Scuderie

Bestlap vince con la compagine composta da Simone Faggioli, Rosario Iaquinta, Maurizio Pitorri, Rosario Parrino, Francesco Conticelli, Denny Zardo. La scuderia romana ha trionfato nel CIVM, il Campionato Italiano velocità Montagna, Trofeo Scuderie. E’ la prima volta che una scuderia della Capitale si fregia di questo prestigioso titolo. I portacolori Bestlap hanno fatto incetta di titoli anche singolarmente. A cominciare dal più grande pilota di sempre nelle cronoscalate: Simone Faggioli, che ha messo in bacheca un altro Titolo Italiano Assoluto.

E poi Rosario Iaquinta che ha dominato vincendo l’assoluto di Gruppo CN. Maurizio Pitorri, primo di classe GT Supercup del T.I.V.M. Nord. Rosario Parrino primo di gruppo GT nel T.I.V.M. Nord. Denny Zardo, primo di Gruppo Racing Start T.I.V.M. Nord. Questi importanti e considerevoli risultati hanno portato la Scuderia alla conquista del tanto ambito Titolo Italiano CIVM riservato alle Scuderie, centrando l’obiettivo prefissato a inizio stagione.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento