30 Luglio 2021

Pubblicato il

Berlusconi pontifica Bertolaso: “E’ il manager numero 1 al mondo”

di Redazione

Guido Bertolaso è "La più grande opportunità che Roma abbia avuto dal dopoguerra ad oggi"

"Guido Bertolaso è in assoluto la più grande opportunità che Roma abbia avuto dal dopoguerra ad oggi. Finora i professionisti della politica hanno dimostrato da sindaci di non essere all'altezza. Hanno lasciato solo debiti su debiti, clientele, buche nelle strade. Per rilanciare una città complessa afflitta da degrado, non c'è bisogno di politici o di poeti, c'è bisogno di manager navigati, che abbiano capacità comprovate. In questo senso Bertolaso è il manager numero uno al mondo. Lo hanno detto giapponesi, russi, americani, dopo quello che ha fatto a L'Aquila. E' il nostro Rudy Giuliani, è un sindaco che come Giuliani può imporre la tolleranza zero e risolvere tutti i giganteschi problemi della Capitale".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervenuto ai microfoni della trasmissione ''Ecg Regione'', condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, emittente dell'università degli studi Niccolò Cusano. "Stiamo proponendo ai romani una possibilità insperata – ha continuato – La possibilità di poter contare su un fuoriclasse del fare. A Roma serve una guida eccezionale, non uno dei tanti chiacchieroni della politica.

Non credo che i romani siano così sprovveduti da non capire quale sia il loro interesse, non credo che siano disposti a buttare il loro voto su candidati e su partitini che non hanno nessuna possibilità di successo o che se fossero eletti non saprebbero nemmeno da che parte si comincia. Io credo che tutti coloro che hanno diritto di voto e siano simpatizzanti del Pd, dei 5 Stelle, della destra, sapranno guardare al di là degli interessi dei partiti che gli sono simpatici e voteranno secondo i loro interessi, secondo gli interessi di Roma.

Il confronto sull'adeguatezza tra Bertolaso e gli altri candidati in campo è da 10 a 1, Bertolaso 10 e gli altri anche meno di 1. Gli altri sono campioni del bla bla bla, Bertolaso è un campione del fare, io gli ho visto fare dei miracoli in varie emergenze". Berlusconi affiancherebbe Bertolaso anche dopo le elezioni in caso di vittoria come sindaco di Roma. "Io – ha affermato Berlusconi – sono sempre a disposizione di chi pensa che un mio intervento possa essere utile al bene comune".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento