Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Settembre 2020

Pubblicato il

Roma, Baobab: comitati cittadini lunedì in Prefettura

di Redazione

L'occasione sarà importante per capire quale saranno le soluzioni al centro migranti abusivo che ha in mente la Prefettura visti i numeri sempre crescenti

“Per lunedì 26 Settembre alle 10:00 di mattina è previsto un incontro in Prefettura tra una delegazione del Comitato Cittadini Stazione Tiburtina e il Prefetto di Roma Paola Basilone. L’occasione sarà importante per capire quale saranno le soluzioni al centro migranti abusivo che ha in mente la Prefettura visti i numeri sempre crescenti e non più gestibili tra problemi giornalieri di ordine pubblico, emergenza sanitaria e umanitaria.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il resto dei cittadini del Comitato che non farà parte della delegazione che verrà ricevuta dal Prefetto aspetterà li di fronte con uno striscione. Per lo stesso giorno è previsto un Consiglio municipale sulla stessa tematica ma il sindaco Raggi ha deciso di respingere l’invito negando la presenza anche di un membro del suo gabinetto”. E’ quanto si legge in una nota del Comitato Cittadini Stazione Tiburtina.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento